Quando Ronaldo ti lascia inaspettatamente a giugno. E tu – Juventus – a gennaio prendi Vlahovic!

Quando Ronaldo ti lascia inaspettatamente a giugno e vieni fortemente criticato. Ma poi a gennaio prendi l’attaccante più forte del momento e allora ti fai perdonare. È la storia della Juventus, dove di campioni ne sono passati tanti. Una storia di una società condannata a vincere, perché senza la vittoria quella maglia non conta.

E fu così che sta per consumarsi l’ultimo “sgarbo” alla Fiorentina. L’attaccante è uno dei talenti più in vista del campionato italiano. Con 17 reti in 21 partite, Vlahovic è l’attuale capocannoniere della Serie A a parimerito con Ciro Immobile. Classe 2000, ha esordito in Serie A con la maglia viola nella stagione 2018/2019. In totale, sono 49 i gol del serbo con la maglia della Fiorentina.

Un giocatore che sposterà certamente gli equilibri della squadra di Allegri, in una stagione dove, fin qui, mancano certamente i gol. Un giocatore giovane e di talento, a dare il via definitivamente come meglio non si potesse a quella rifondazione voluta dalla società bianconera, che dopo un decennio di successi, vuole tornare immediatamente a vincere. Perché vincere, alla Juventus, si sa, è l’unica cosa che conta.

Condividi: